Ringrazio il Signore perché oggi posso testimoniare del mio ravvedimento, attraverso la potenza della Sua Parola.
La mia vita era immersa nel peccato, difatti ancora oggi, provo vergogna e amarezza per le mie azioni. Ero coinvolto nel giro della droga e l’unico mio interesse era avere denaro. Litigavo con tutti e non avevo scopo alcuno nella mia vita. Sapevo che prima o poi sarei dovuto morire perciò volevo esaudire ogni mio desiderio e questo portò alla rovina il mio corpo. Mia sorella mi parlava spesso del Signore, diceva che solo Lui avrebbe potuto darmi la vera pace, quella che io tanto desideravo, ma ... io voltavo le spalle al Solo che avrebbe potuto aiutarmi. Volevo riuscire a trovare me stesso senza l’aiuto di nessuno, così, mentre percorrevo con orgoglio il mio sentiero mi sono ritrovato triste e solo; la mia vita sprofondava letteralmente tra il lavoro e la mia stanza. Ogni giorno mi chiedevo se la vita avesse un senso ma non trovavo la risposta, così mi feci coraggio e andai da colei che tante volte mi aveva parlato di Dio. Lei mi chiese se ero pronto ad umiliarmi davanti a Gesù e a chiedergli perdono ed io acconsentii. Ora in Gesù , attraverso la Sua Parola, ho ricevuto il Suo perdono e ho trovato la pace che tanto desideravo. Non importa quello che ho fatto nel passato perché Gesù ha perdonato tutti i miei peccati, ha versato il suo sangue sulla croce anche per me. Con la potenza del Suo Spirito ha piegato le mie ginocchia, non per ferirmi ma per salvarmi e darmi una nuova vita. Non solo mi ha liberato dalla schiavitù della droga ma anche dal vizio del fumo che tanto mi rendeva schiavo. Nel Salmo 103:3 è scritto:
"Egli perdona le tue colpe, risana tutte le tue infermità; salva la tua vita dalla fossa, ti corona di bontà e compassioni; Egli sazia di beni la tua esistenza e ti fa ringiovanire come l’aquila."
Grazie Signore, perché quando ho bisogno di Te, Tu ci sei sempre; grazie perché con Te ho ritrovato il sorriso; grazie perché asciughi le mie lacrime; grazie perché mi perdoni quando sbaglio; grazie per avermi mostrato quanto è bella la vita con Te; grazie...ti voglio bene Gesù.
Ti ringrazio infinitamente per tutti i doni che stai regalando al mio cuore e alla mia vita, Ti ringrazio perché attraverso il Tuo sacrificio hai lavato i miei peccati. Amen
Pierluigi