Vi saluto con la pace del Signore. Mi chiamo Pasquale Gentile e appartengo alla Chiesa Evangelica di Poggioreale (Napoli centro), ho 24 anni ed ho ho fatto la mia esperienza con il Signore quando ne avevo 19. Non sono nato in una famiglia cristiana e nonostante non abbia avuto problemi particolari in me c'era una esigenza ... mi mancava la cosa fondamentale che dà un senso alla nostra esistenza: l'AMORE.
Cercavo l'amore nelle amicizie, nelle avventure, nella musica leggera ... neanche l'affetto dei miei stessi genitori mi bastava ... questa esigenza era fortissima in me, sentivo di aver bisogno di qualcos'altro.
Prima di conoscere il Signore, non comprendevo il perché di questo vuoto e ogni volta che ero triste mi dicevo "La vita è fatta solo di quello che vedi, prima o poi passerà e ritornerai a sorridere" ... ma tutte le volte che apparentemente accadeva qualcosa di buono, io ritornavo ad essere triste. Non mi sentivo amato da nessuno; molti a causa della mia semplicità mi deridevano ed io mi sentivo l'ultima ruota del carro ... sempre solo. Un giorno però, un fratello della Chiesa Evangelica di Poggioreale, mi parlò di Gesù, mi disse che c'era un Dio che poteva cambiare la mia vita e darmi tutto ciò di cui il mio cuore aveva bisogno cioè il suo GRANDE AMORE. Così decisi di andare in chiesa e fui molto toccato dalle parole di un cantico sulla crocifissione ... a quelle parole il mio cuore si sciolse; contemplavo l'immensità dell'amore di Gesù, Lui aveva dato sè stesso accettando di soffrire per amor mio. Iniziai a piangere come un bambino, mi sentii tanto in colpa dinanzi a lui, Gli chiesi perdono dei miei peccati e oggi sono un Suo figliuolo. Io Lo ringrazio perché nonostante gli alti e bassi della vita Egli mi ha messo sempre nella condizione di scegliere le giusta via in Lui. Mi sono battezzato alle acque il 22 giugno del 2008 e per tutto quello che ha fatto per me LO LODO E LO BENEDICO DA ORA ED IN ETERNO.
Vi saluto nell'AMORE del Signore,pace a tutti! Dio ci benedica.