Fratelli, il desiderio del mio cuore e la mia preghiera a Dio per loro e' che siano salvati. (Rom.10:1)

Il desiderio del mio cuore

Ricchezze,successo,salute e lunga vita, questo e' il nostro obbiettivo primario e nessuno di noi, sinceramente può' affermare il contrario.
Umanamente parlando prima di pensare agli altri, pensiamo a noi stessi. 
Non e' forse cosi?
Ma gli anni passano e l'esperienza che maturiamo dentro di noi, e' maestra di vita e di sapienza non umana ma di quella che viene "dall'alto", la quale ci spinge a considerare che le ricchezze si fanno le ali, il successo o la fama sono solo vanità', la salute viene meno e la vita terrena ha un limite.
" i giorni dei nostri anni arrivano a 70 anni; o, per i più' forti, a 80 anni...... perché passa presto e noi ce ne voliamo via"
Paolo poteva scrivere:« il desiderio del mio cuore e' che siano salvati» e Gesù' poteva affermare:« che giova a un' uomo se, dopo aver guadagnato tutto il mondo, perde poi l'anima sua?»
Il desiderio del mio cuore e lo stesso desiderio che era nel cuore di Gesù, il quale disse.....(parafraso) nel luogo dove io vado desidero possiate venire pure voi, perché e' un luogo che ho preparato apposta per voi; di questo luogo dove vado io, voi sapete anche la via.
tu ti chiedi: qual'è la via?
Gesù dice« io sono la via, la verità e la vita: nessuno viene al Padre se non per mezzo di me. 
caro amico! questa e' la via incamminati per essa,noi stiamo pregando per te, la
nostra preghiera è che tu sia salvato.

T.D.®