Gesù vuole farti conoscere la verità nei riguardi di Maria sua madre. Leggi e non ti scandalizzare!

 RIFLESSIONI SPIRITUALI

maria-Di-Nazareth

maria-Di-NazarethFai caso all’Amore che hai  ricevuto per te… Lui ha dato la Sua vita sulla croce per lavare col Suo Sangue i tuoi peccati e per salvare l’anima tua. Potrai mai trovare sulla terra un Dio come Lui? Pensa un po’, il Signore Gesù va ancora in cerca della  pecora smarrita, per donarle riposo e vita eterna. Lui è la Parola di Dio fatta carne, cioè parola che puoi trovare nella Bibbia, della quale magari ne avrai una copia a casa.

Quante volte l’hai letta e probabilmente non ne hai compreso il contenuto, vero? Forse ti sei stancato/a dopo un po’, o forse l’hai letta senza lasciarti correggere, illuminare o ammaestrare dalle sue divine parole, o ti è sembrata dura perché hai trovato cose che si scontrano con il tuo modo d’agire o di fare e che per te non vanno bene. La Bibbia ti insegna la Verità che ti renderà libero e ti permetterà di raggiungere il Regno di Dio, se solo tu lo vuoi. Non solo ma, proprio perché si tratta della pura Parola che procede dallo Spirito Santo, essa è in grado di poter individuare anche quel modo di pensare sbagliato lasciatoci in eredità dai nostri genitori, i quali nella loro buona fede, probabilmente non avranno mai avuto in cuore di pervenire alla vera Volontà di Dio. Voglio farti un esempio: molti credono che Maria, ossia la madre di Gesù, dopo aver partorito Gesù il Signore, rimase Vergine per sempre e non ebbe più altri figli. Perché molta gente confida in questo?  la Bibbia non dice falsità perché è la verità di Cristo. Gesù disse: “Io sono la via, la verità e la vita” Giov.14:6.  Perciò, la verità è che Maria ebbe figli come tutte le donne sposate, e ciò non è certo uno scandalo; forse per te adesso si, ma la Bibbia ne parla, comprendi?

Amico/a, tu non puoi andare contro la Bibbia, è come se ti mettessi contro Dio. La Bibbia non può mentire. Inoltre Essa è una lampada lungo il sentiero del pellegrino “fedele”, cioè è la luce delle genti, mentre vi sono dei” sapienti” accecati dal loro stesso orgoglio che, come ciechi pretendono di guidare altri ciechi (Luca.6:39). Gesù, che è la Luce del mondo (Giov.8,12), oggi vuol aprire il tuo cuore alla Verità e vuole sfatare i luoghi comuni e tutte le falsità depositate nella tua testa. Leggi con attenzione questi passi biblici, parlano dei figli di Maria, ossia dei fratelli di Gesù. (Mar.6,3.) (Mat.13,55-56.) (Mar.3,32). (Giov.2,1). (Fatti.1,14). (1` Cor.9,5). (Galati,1:19). Ti ricordo, quindi, che Maria era sposata con un uomo chiamato Giuseppe, capisci cosa vuol significare essere sposati? E che dopo Gesù, ha avuto altri figli, questa volta dall’unione con Giuseppe e di conseguenza, come è naturale che sia, non era più vergine!

A proposito dell’essere “sposati” t’informo che la Bibbia ne parla chiaramente e e rende noti alcuni aspetti molto importanti: Circa i Vescovi sposati: “Bisogna dunque che il vescovo sia irreprensibile, marito di una sola moglie, sobrio, assennato, prudente, ospitale, atto ad insegnare, non dedito al vino, non violento, non avaro, ma sia mite, non litigioso, non amante del denaro;uno che governi bene la propria famiglia e tenga i figli in sottomissione con ogni decoro; (ma se uno non sa governare la propria famiglia, come potrà aver cura della chiesa di Dio?)”  (1°Tim. 3:1-6). Circa i preti e il loro celibato imposto: “Or lo Spirito dice espressamente che negli ultimi tempi alcuni apostateranno dalla fede, dando ascolto a spiriti seduttori e a dottrine di demoni, per l’ipocrisia di uomini bugiardi, marchiati nella propria coscienza, i quali vieteranno di maritarsi e imporranno di astenersi da cibi che Dio ha creato, affinché siano presi con rendimento di grazie da coloro che credono e che hanno conosciuto la verità”.  (I°Tim.4:1-3).

Caro amico, non scrivo per mania di grandezza o per scandalizzarti, e nemmeno per offendere i cattolici fedeli, ma per amore di Cristo. In altre parole per portarti a Gesù il vero Maestro e interprete della Parola di Dio (Mat,23: 8 e 9). Uno solo è il Padre, Colui che è nei cieli. Perciò amico/a come posso chiamare a un prete “padre”, un uomo che non e nemmeno sposato e non sa cosa vuol dire avere un figlio, gioire e patire per lui, compiere sacrifici e rinunce per educare, e in sostanza per far crescere bene la propria creatura? Iddio insegna di non chiamare “padre” tali persone, e questo ammaestramento vale anche per te, caro lettore, leggi ancora in Matteo.23 :9, poiché anche tu sei un figlio di Dio. Amico se tu dici che Dio è tuo Padre, perché chiami padre chi non lo è? Non stai offendendo Dio così facendo?

Ancora una cosa: il Signore è Luce e non ha bisogno di candele, né di lumini accesi oppure offerte di denaro, poiché tutto ciò che è in cielo e in terra è Suo, semmai una cosa Egli vuole da te, una cosa molto importante è desiderata da Lui, in altre parole “l’offerta del tuo cuore”; sì, Egli (Gesù) richiede da te che riconosca umilmente la tua condizione d’uomo peccatore, un uomo in altre parole che, magari in buona fede ossia per mancanza di conoscenza, lo abbia pure offeso e oltraggiato non solo con parole ma anche con accuse infondate e terribili. Non credo di sbagliare su quello che dico.

Caro amico/a, molta gente pensa che Dio sia ingiusto e malvagio, non è così! Dio vuole che senza più tardare tu confessi a Lui,  i tuoi peccati, le tue paure, le tue debolezze; anche Davide, Daniele, Giobbe ed Abrahamo fecero così. Permettimi caro amico/a di farti una domanda: “A chi confessi i tuoi peccati? “.Metti in pratica, con amore e timore, la Parola di Dio, poiché la Bibbia afferma che ” non tutti coloro che dicono: Signore, Signore.. entreranno nel Regno di Dio”, ma chi fa la volontà del Padre Mio. Ancora la Bibbia ammonisce che nulla si può aggiungere o togliere ad Essa (Deuter.4: 2, (Apoc.22:18-19). Caro amico/a, proprio ora che stai leggendo, è come se io ti parlassi di presenza e t’invito a rallegrarti poiché, proprio adesso, Dio ti vuole tirare fuori dalla falsa conoscenza e dalle favole che gli uomini escogitano. Ma io lo faccio per avviarti sulla Via della Verità che è in Gesù Cristo. Egli vuole purificare, col Suo sangue, i tuoi peccati (I Giov.2:2) e farti Suo figliolo e fedele Testimone. Gli apostoli e Maria ebbero il privilegio di essere “figli di Dio” per mezzo di Gesù. Perciò Maria non era la Madre di Dio, ma solo una Sua creatura e figliola.

Caro amico è proprio cosi, se quindi tieni alla salvezza della tua anima, ti voglio dire oggi di accettare tutto quello che è scritto nella Sacra Bibbia, altrimenti per te non ci potrà essere una via di uscita e sarai perduto per tutta l’eternità nei tormenti eterni. Leggi a tal riguardo nel libro dell’Apoc.20 :14e15, Apoc.21:8  Luca.16:23e24. Ti amo nel Signore per tal motivo ti parlo cosi, forse ti sembrerà un linguaggio duro, ma ciò che ti ho dichiarato è la verità del Signore scritta nella Bibbia. Perciò voglio lasciarti con un saluto Cristiano. Dio ti benedica!

Tortorici Giovanni

[Notizievangeliche.com]