La scienza insegue ancora la fede
Gesù gli rispose: Tu non sai ora quello che io faccio, ma lo capirai dopo (Giovanni 13:7)
I progressi della scienza sono grandi e stupefacenti, ma pure contraddittori. Negli ultimi tempi abbiamo penetrato lo spazio, però spesso sappiamo poco o nulla sull’emicrania. Conosciamo perfettamente il funzionamento di tutti gli organi del nostro corpo, ma ancora ignoriamo che cos’è l’uomo.
Non basta dire che siamo una macchina perfetta, è importante comprendere qual è lo scopo e il piano di Dio per noi. Ci sono tante cose che non intendi di quello che Dio desidera da te e forse non sai cosa fare e come farlo; stai attendendo una risposta da parte del Signore. Abbiamo tante cose buone da apprendere, ma dobbiamo sapere le più importanti, quelle che hanno a che vedere con il proposito di Dio nella nostra vita.
Ci sono cose che oggi non puoi sapere né capire. Oggi, però, sei chiamato a conoscere informazioni vitali per la tua salvezza, quelle che ti faranno giungere a ottenere una nuova vita. L’unico che può rivelarti tali verità è Gesù. Lascia che sia Lui il tuo Maestro e seguilo con tutto il tuo cuore e, giorno dopo giorno, capirai tante cose che ora ti sono oscure.