Perché questo mio figlio era morto ed è tornato in vita; era perduto ed è stato ritrovato. E si misero a fare gran festa. ( Luca 15:24)

Perché questo mio figlio era morto ed è tornato in vita; era perduto ed è stato ritrovato. E si misero a fare gran festa. ( Luca 15:24)


Lucia viveva in una soffitta. Anni prima si era sposata contro la volontà dei suoi genitori, ed andò a vivere in un paese lontano. Suo marito fu un uomo infedele, irresponsabile e dopo vari anni di una vita difficile e dissoluta morì; lasciò sua moglie e suo figlio senza niente. La donna fu travolta da vari problemi e per mantenere il suo bambino lavorava duramente. Ma ella si ricordava della casa di suo padre, del suo amore e sentiva forte, nel suo cuore, il desiderio di riabbracciarlo. Ma per lei era solo un sogno. Un giorno arrivò una lettera e il suo cuore scoppiò per l'emozione...era suo padre che, avendo saputo la notizia della scomparsa del marito di sua figlia, la invitava a tornare a casa. Quando aprì lesse soltanto:" Ti voglio con me, RITORNA!"
Dio ha un cuore grande, dolce, e paziente; anche quando sbagliamo e veniamo meno, non ci fa chiudere nella nostra distretta e nel fallimento. Al contrario distende le sue braccia e ci chiama per nome. Capisce i nostri dolori, e vuole darci riposo. 
Se anche tu hai lasciato il Padre, per diversi motivi, sappi che Lui non è adirato con te, ma desidera solo che corri da Lui....TI STA ASPETTANDO! 
Foto: Perché questo mio figlio era morto ed è tornato in vita; era perduto ed è stato ritrovato. E si misero a fare gran festa. ( Luca 15:24) Lucia viveva in una soffitta. Anni prima si era sposata contro la volontà dei suoi genitori, ed andò a vivere in un paese lontano. Suo marito fu un uomo infedele, irresponsabile e dopo vari anni di una vita difficile e dissoluta morì; lasciò sua moglie e suo figlio senza niente. La donna fu travolta da vari problemi e per mantenere il suo bambino lavorava duramente. Ma ella si ricordava della casa di suo padre, del suo amore e sentiva forte, nel suo cuore, il desiderio di riabbracciarlo. Ma per lei era solo un sogno. Un giorno arrivò una lettera e il suo cuore scoppiò per l'emozione...era suo padre che, avendo saputo la notizia della scomparsa del marito di sua figlia, la invitava a tornare a casa. Quando aprì lesse soltanto:" Ti voglio con me, RITORNA!" Dio ha un cuore grande, dolce, e paziente; anche quando sbagliamo e veniamo meno, non ci fa chiudere nella nostra distretta e nel fallimento. Al contrario distende le sue braccia e ci chiama per nome. Capisce i nostri dolori, e vuole darci riposo. Se anche tu hai lasciato il Padre, per diversi motivi, sappi che Lui non è adirato con te, ma desidera solo che corri da Lui....TI STA ASPETTANDO! <3

Scrivi commento

Commenti: 0